“Compra Quasi Gratis”, la rivista coi coupon per risparmiare

Share

velvetmediaVelvet Media – “Il team Velvet Media, composto da giovani professionisti che operano in ambito marketing e comunicazione, sviluppa l’idea di Compra quasi Gratis sulla scia della moda d’oltreoceano di risparmiare usando i coupon. Compra quasi Gratis è un format pubblicitario innovativo che trova la sua efficacia nella semplicità e nell’immediatezza: un grande foglio in carta patinata, con 24 coupon di selezionate offerte commerciali (sconti ad alte percentuali, buoni acquisto, omaggi) che mensilmente arriva a casa di tutte le famiglie.
Compra Quasi Gratis ribalta i canoni del tradizionale volantinaggio e raggruppa in un’unica edizione le offerte di varie realtà commerciali del territorio. «In un momento in cui far quadrare i bilanci familiari oltre che ad una necessità è una vera e propria impresa abbiamo creato una formula di pubblicità trasversale, economica e misurabile, utile sia a chi la fa che a chi la riceve – afferma Bassel Bakdounes, responsabile del progetto. Ad oggi il progetto ha dato la possibilità a 15 persone di trovare un’occupazione con ottime prospettive di crescita, a breve le risorse impegnate nel progetto aumenteranno, dato che nell’arco di sei mesi la distribuzione coprirà tutto il Veneto per poi arrivare all’ambizioso traguardo di una diffusione di carattere nazionale».
Il riscontro da parte dei commercianti è stato ottimo: in breve tempo oltre 400 aziende hanno inserito le proprie offerte all’interno del Compra Quasi Gratis della propria zona e ad oggi sono stati distribuiti più di 250 mila copie. Nel mese di aprile le famiglie di Rosà, Cassola, Rossano Veneto, Montecchio Maggiore, Altavilla, Creazzo, Quinto Vicentino, Thiene, Torri di Quartesolo, Dueville e Marostica, riceveranno il Compra quasi Gratis, relativo agli esercizi commerciali limitrofi potendo così risparmiare fino al 25% su ogni acquisto e contribuire a vivacizzare l’economia del proprio centro cittadino.”

Share

4 Commenti a "“Compra Quasi Gratis”, la rivista coi coupon per risparmiare"

  1. traslochi-casa  16 mag 2013 at 03:40

    Articolo molto interessante… di sicuro non sempre i soliti consigli triti e ritriti… grazie per lo spunto.

    Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato